AREA CANI COMUNALE

ACCESSO CONSENTITO AI POSSESSORI DI TESSERA MAGNETICA - ISCRIZIONI AL SERVIZIO

18 Dicembre 2021
AREA  CANI COMUNALE

L'area comunale dedicata allo sgambamento dei cani, posta sopra la casetta dell'acqua e in fregio al nuovo parcheggio pubblico, è accessibile agli utenti  attraverso una tessera magnetica rilasciata dal Comune di Pescate, da posizionare sull'apposito  lettore ottico posto sul cancello di entrata.

La tessera magnetica è completamente gratuita per i residenti a Pescate ed a pagamento per i cittadini non residenti.

Per ottenere la tessera magnetica si compila il file che si trova nel modulo sottostante denominato:

"LETTERA PER RICHIESTA ENTRATA AREA CANI.PDF" ,si allegano i documenti richiesti tra cui il certificato assicurativo del cane o la "DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ATTO DI NOTORIETÀ.PDF" e si porta il tutto in municipio oppure si invia tramite mail a:

ufficiotecnico@comune.pescate.lc.it

Una volta pronta la tessera sarà cura degli uffici comunali contattare l'utente per la consegna della stessa e l'utente dovrà firmare all'atto della consegna l'accettazione del regolamento di utilizzo che si trova nel sottostante modulo REGOLAMENTO AREA CANI.PDF .