EMERGENZA CORONAVIRUS - ZONA ROSSA - ATTIVAZIONE CALL CENTER COVID DI ATS BRIANZA

15 Marzo 2021

EMERGENZA CORONAVIRUS  -

Da lunedi 15.03.2021 la Lombardia in considerazione del perdurare dell'emergenza sanitaria è stata inserita nella Zona Rossa, cliccando sul seguente link è possibile accedere alla pagina ministeriale relativa ai quesiti frequenti sulle misure adottate dal Governo:

COVID-19 – Domande frequenti sulle misure adottate dal Governo

Si da notizia inoltre che Ats Brianza ha istituito un call center al numero 039-2369000 dedicato a tutte le problematiche Covid con operatori specifici per tutte le linee di intervento, tale numero è riservato ai residenti della zona di competenza Ats Brianza, di cui il Comune di Pescate fa parte. In calce è possibile accedere al manifesto informativo.

Si avvisa inoltre che la Biblioteca Comunale "Alda Merini" resterà chiusa finchè resterà attiva la zona rossa.

Venerdi 23 Luglio 2021