STELLE DI BONTA' per chi ora ha bisogno - 2 EDIZIONE

Serve una mano, dai.....

02 Dicembre 2020

Quando i cittadini chiamano, PESCATE risponde.

Dopo la straordinaria gara di solidarietà di questa primavera che ha permesso di raccogliere ben 27 mila e 260 euro di buoni spesa, assegnati alle persone in difficoltà causa Covid-19, con la seconda ondata pandemica c'e' ancora necessità di donare buoni spesa alle famiglie che han bisogno di aiuto.

E' un momento difficile per tutti e sappiamo già che non potremo raggiungere le cifre di questa primavera che hanno permesso di portare un importante ristoro ad oltre quaranta famiglie di Pescate, però anche un solo euro donato avrà un significato importante per questi nostri cittadini e per le loro famiglie.

Da lunedì 23 novembre quindi riproponiamo "STELLE DI BONTA'" seconda edizione, l'iniziativa benefica di raccolta fondi per acquisto di buoni spesa alimentare e farmaci, e i cittadini potranno dare il loro contributo con un bonifico sul Conto Corrente del comune di Pescate i cui riferimenti sono riportati qui sotto.

E periodicamente - come nella prima edizione - aggiorneremo questa pagina con tutte  le offerte ricevute.

Anche il comune di Pescate contribuisce all'iniziativa mettendo nelle "Stelle di Bontà"  2500 euro che era lo stanziamento previsto per le luminarie di Natale, ma che in questo Natale useremo per illuminare il sorriso di qualche famiglia che ha bisogno, piuttosto che illuminare le nostre strade.

Perchè nel frangente vale sempre il detto:

Pescate c'e' stato, Pescate c'e' e Pescate continuerà ad esserci per tutti i cittadini, sempre.

Grazie a tutti.
Dante De Capitani.

STELLE DI BONTA’ PER CHI ORA HA BISOGNO: REGALA UN BUONO SPESA.
Comune di Pescate IBAN : IT79A0569665590000063700X20
Causale: Buoni Spesa  Emergenza Sanitaria.
(Importo deducibile ai sensi art 66 D.L. 17 marzo 2020).

Di seguito il resoconto delle offerte ricevute:

Residuo 1a edizione "Stelle di Bontà" - 335 euro

Comune di Pescate : 1 offerta –  2500  euro