GIORNALMENTE CON IL SINDACO

RIECCOMI....

06 Ottobre 2021

Riapro il mio appuntamento periodico con i cittadini e con i miei lettori, dopo la pausa delle elezioni amministrative che mi hanno visto essere eletto sindaco per la terza volta.

Essere scelto dai pescatesi per tre volte di fila è un fatto che mi riempie di orgoglio e mi sprona a continuare con rinnovato entusiasmo, e spero che questi risultati cancellino definitivamente tutte le polemiche che ci sono state nella pre-campagna elettorale.

Pre-campagna elettorale perchè poi  per farla diventare campagna elettorale, oltre alle parole ci vogliono i fatti, ci vogliono le persone che si raccolgono intorno ad un programma, intorno ad un progetto per il paese e per i cittadini, non intorno alla ricerca di una continuità col passato, alla nostalgia dei tempi andati, all'astio verso chi continua a vincere incrementando i voti::

617 la prima volta

789 la seconda volta

865 la terza volta.

E con i miei collaboratori, continuerò ancora a cercare di soddisfare i bisogni, le necessità e le esigenze di tutti, sia di quelli che mi han votato,  sia di quelli che non mi han votato,sia di quelli che non si sono recati alle urne perchè preferivano l'arrivo di un commissario prefettizio.

Perchè un sindaco rappresenta un paese, rappresenta tutti i cittadini, rappresenta tutta la Comunità.

Un sindaco è eletto per lavorare per il territorio, un sindaco non si volta indietro, è proiettato sempre in avanti, magari si toglie un sassolino dalle scarpe ogni tanto.

Ma solo per un attimo.

Alla prossima.