5 MARZO 2024 INTRODUZIONE DEL SACCO ROSSO - NUOVE MODALITA' RITIRO SACCHI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA

Data di pubblicazione:
27 Febbraio 2024
5 MARZO 2024 INTRODUZIONE DEL SACCO ROSSO - NUOVE MODALITA' RITIRO SACCHI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA

 Si ricorda che dal 5 MARZO 2024 per il ritiro dei rifiuti indifferenziati del Martedì non potrà più essere utilizzato il SACCO TRASPARENTE ma dovrà essere utilizzato il nuovo SACCO ROSSO.

 

Chi non avesse ancora provveduto al ritiro del SACCO ROSSO nei giorni dedicati di apertura straordinaria presso gli Uffici Comunali, lo potrà fare in questi giorni recandosi presso il distributore automatico Silea posizionato a fianco della casetta dell’acqua (parcheggio Via Roma 93) utilizzando la tessera sanitaria dell’intestatario della tassa rifiuti.

 

Per chi avesse la necessità di attivare il servizio dedicato alla raccolta dei pannoloni per adulti (SACCO BLU) prima di recarsi al distributore è necessario aderire al servizio compilando l'apposito modulo presso l'Ufficio Tributi.

 

Per le persone giuridiche (ditte, imprese etc. etc.) che non avessero provveduto al ritiro dei sacchi nei giorni dedicati, prima di recarsi al distributore è necessario ritirare presso l'Ufficio Tributi l'apposito QRCODE identificativo dell'utenza.

Ultimo aggiornamento

Martedi 27 Febbraio 2024