E'attivo un bando denominato Leva Civica Living Land, destinato ai giovani dai 18 anni ai 28 anni, residenti in Regione Lombardia.
Tale bando è un occasione di formazione professionale e personale, tra gli Enti e le Associazioni aderenti vi è anche il Comune di Pescate, che nel dettaglio, cerca UN operatore da affiancare ai dipendenti comunali nella normale attività d'ufficio e a supporto ai progetti socioeducativi (doposcuola, vigilanza scuolabus) .
Di seguito è possibile scaricare la locandina riassuntiva e il bando dove reperire informazioni in merito alle modalità di escecuzione dell'attività, la durata e la remunerazione della stessa. Il termine ultimo per la consegna della domanda è il 19.11.2023, tale domanda dovrà essere effettuata esclusivamente secondo le prescrizioni e modalità indicate nel bando, pena l'esclusione dallo stesso.
Per informazioni è possibile contattare l'Ufficio Ragioneria e Personale del Comune di Pescate allo 0341365169 selezione 6 o in alternativa il Consorzio Consolida allo 0341286419