LEVA CIVICA BANDO LIVING LAND (SCADENZA 29.01.2021) E SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE ( SCADENZA 8.02.2021)

Due oppurtinità per i giovani per prestare servizio presso il Comune di Pescate.

13 Gennaio 2021

E'attivo un bando denominato Leva Civica Living Land, destinato ai cittadini italiani che hanno compiuto i 18 anni e non ancora compiuto i 29 anni, residenti da almeno due anni in Regione Lombardia.
Tale bando è un occasione di formazione professionale e personale, tra gli Enti e le Associazioni aderenti vi è anche il Comune di Pescate, che nel dettaglio, cerca UN operatore da affiancare ai dipendenti comunali nella normale attività d'ufficio.
Di seguito è possibile scaricare il bando dove reperire informazioni in merito alle modalità di escecuzione dell'attività, la durata e la remunerazione della stessa. Il termine ultimo per la consegna della domanda è il 29.01.2021, tale domanda dovrà essere effettuata esclusivamente secondo le prescrizioni e modalità indicate nel bando, pena l'eslcusione dallo stesso.
Per informazioni è possibile contattare l'Ufficio Ragioneria e Personale del Comune di Pescate allo 0341365169 selezione 6 o in alternativa il Consorzio Consolida allo 0341286419

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________

E' attivo inoltre il Bando per il Servizio Civile Universale con scadenza 08.02.2021, dal quale il Comune di Pescate selezionerà UN operatore da impiegare in servizio civile a supporto degli uffici Comunali. I percorsi di servizio civile inizieranno nel mese di maggio 2021. Il servizio civile prevede un impegno settimanale di 25 ore, un'indennità mensile di 439,50 €, 20 giorni di permesso retribuito ed un percorso di formazione. Per partecipare al bando per la selezione di volontarie/i in Servizio Civile occorre avere alcune caratteristiche:

• età compresa tra 18 anni (compiuta entro la data di scadenza del bando) e 28 anni (cioè non deve aver compiuto 29 anni alla data di presentazione della domanda);

• cittadinanza italiana, comunitaria, extracomunitaria con regolare permesso di soggiorno;

• assenza di condanne per reati di violenza contro persone o per porto abusivo d’armi;

• non aver già svolto un periodo di Servizio Civile

Per accedere al bando è possibile cliccare sul seguente link: bando, di seguito è disponibile il volantino illustrativo riassuntivo del Bando e per eventuali ulteriori approfondimenti contattare Associazione Mosaico chiamando in orario d’ufficio lo  0316790022 o inviando una mail a info.erba@mosaico.org

Lunedi 31 Maggio 2021