In applicazione della delibera di Giunta Comunale n. 28 del 2.04.2020  e delibera di Giunta Comunale n. 43 del 30.06.2020, di seguito si allega la documentazione necessaria per la richiesta dei buoni spesa di solidarietà alimentare, si precisa che i requisiti e le modalità del sostegno sono dettagliate all'interno dell' avviso pubblico e del disciplinare.
In considerazione dello stato di emergenza in corso, ai fini della corretta attivazione della procedura e all'ottenimento del sostegno in tempi celeri, occorre compilare e consegnare preferibilmente mediante posta elettronica (servizisociali@comune.pescate.lc.it) o al protocollo dell'Ente il modello di seguito allegato compilato e sottoscritto.

Si precisa che con delibera di Giunta Comunale n. 43 si è provveduto modificare l'Avviso e il disciplinare dando la possibilita' di effettuare una seconda domanda per i nuclei famigliari che hanno esaurito i Buoni e che si mantengano in condizioni di necessità legate all'emergenza covid-19, fermo restando che il bando resterà attivo fino ad esaurimento fondi.

Per informazioni e chiarimenti contattare l'ufficio Ragioneria allo 0341365169 interno 6

Giovedi 30 Luglio 2020