SCIVOLO ALAGGI DI VIA ALZAIA - PRESCRIZIONI ZTL ANNO 2021

28 Aprile 2021

Si avvisa che con delibera di Giunta Comunale n. 32 del 22.04.2021 è stata istituita una Z.T.L. in Via Alzaia nel tratto "Parcheggio Bennet" - "Piattaforma Ecologica" secondo le seguenti prescrizioni generali:

• PERIODO ATTIVAZIONE : DAL PRIMO MAGGIO 2021 AL 30 SETTEMBRE 2021;
  • GIORNI DI ATTIVAZIONE: SABATO, DOMENICA E FESTIVI;
  • ORARIO DI ATTIVAZIONE: DALLE ORE 08:00 ALLE ORE 20:00
  • NUMERO MASSIMO GIORNALIERO DI VEICOLI AUTORIZZABILI: 80
  • SOMMA GIORNALIERA € 15,00

Si precisa che sul posto sarà presente personale incaricato a regolare l'accesso mediante la consegna degli appositi permessi in deroga.

Relativamente all'emergenza sanitaria in corso, si invita l'utenza a rispettare scrupolosamente le normative nazionali e regionali in materia sanitaria, naturalmente, qualora si rendesse necessario tali disposizioni e le modalità di accesso potranno essere oggetto di sospensione o revisione.

Si precisa che l'accesso ai residenti in VIa Alzaia è garantito per tutto il periodo di attivazione della ZTL, è altresì prevista la possibilità di accesso a tutti i residenti pescatesi il sabato dalle ore 8 alle ore 12 per recarsi alla piattaforma ecologica. Per ulteriori informazioni contattare gli Uffici Comunali allo 0341365169 interno 6.

Venerdi 11 Giugno 2021