Immagine non trovata
AGGIORNAMENTO DEL 29 MAGGIO
Si informano tutti i cittadini residenti a Pescate di età superiore ai 70 anni o che compiono i 70 anni nel 2020, che sono disponibili altre dotazioni gratuite di mascherine in municipio.
Analoga dotazione di mascherine è disponibile per i residenti disabili, in cassa integrazione o disoccupati.

Coloro che fossero interessati possono passare presso il municipio a partire dal 4 giugno prossimo, nei giorni di lunedì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 11.30 per ritirare le mascherine.


Un volontario della Protezione Civile Comunale in postazione esterna nell' area municipale, provvederà a consegnare i dispositivi agli aventi diritto.

Coloro che non possono recarsi in municipio riceveranno direttamente a casa le mascherine telefonando al 0341/365169 interno 5.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

AGGIORNAMENTO del 21 aprile 2020

I cittadini che non hanno prenotato le mascherine nelle scorse settimane, lo possono ancora fare fino ad esaurimento delle scorte,  telefonando  negli orari di ufficio sempre allo 0341 365169 interno 5.

Le mascherine stesse saranno consegnate il giovedì successivo alla prenotazione, sempre a domicilio.

__________________________________________________________________________________________


Si informa la cittadinanza che provvederemo a consegnare le mascherine che il comune di Pescate ha acquistato per i propri cittadini, secondo le modalità  illustrate in queste righe.

Le mascherine monouso non sono disponibili in municipio ma  saranno consegnate ai richiedenti direttamente al loro indirizzo di residenza, al fine di non creare assembramenti nella distribuzione.

La dotazione fornita sarà di norma la seguente:
Famiglie monocomponenti: una fornitura di 15 mascherine circa.
Famiglie con più componenti: una fornitura di 30 mascherine.

Al fine di ottimizzare la consegna delle mascherine da parte dei volontari, il territorio comunale viene diviso in zone i cui residenti possono telefonare in municipio  con la seguente scansione giornaliera:

Lunedi 6 aprile residenti di via Roma dal civico 176 al civico 118, via I maggio, piazza don Giovanni Riva
Martedi 7 aprile residenti di via Roma dal civico 116 al civico 5 e via Baggioli.
Mercoledi 8 aprile residenti in via S. Alessandro e via Belvedere.
Giovedì 9 aprile residenti in via S. Francesco, via XXV aprile, via Giovanni XXIII, via IV novembre.
Venerdì 10 aprile residenti di via Promessi Sposi, via Alzaia , via Manzoni.
 
MODALITA’ DI  PRENOTAZIONE
1 – Telefonare in municipio al 0341/365169 interno 5 in orario di ufficio e nei giorni sopra indicati.
2-  Lasciare all’impiegata addetta i riferimenti nominativi, civici e telefonici per la consegna delle mascherine.
3-  lasciare all'impiegata il riferimento al campanello dell'abitazione da suonare da parte degli addetti alla consegna.
 
MODALITA’ DI CONSEGNA
I dispositivi di protezione saranno consegnati il mattino successivo alla prenotazione telefonica, da parte del Gruppo di Protezione Civile comunale in divisa di ordinanza e protezioni o personale comunale  in divisa ordinanza e protezioni.

1- Gli addetti alla consegna suoneranno il campanello del domicilio qualificandosi.
2- Una volta aperta la porta dell’abitazione/condominio lasceranno le mascherine in loco e si allontaneranno senza incontrare  –per ragioni di sicurezza - il destinatario.
3- In caso di mancata risposta faranno uso del telefono per gli accordi di consegna.

I cittadini che non prenoteranno nei giorni stabiliti lo potranno comunque fare successivamente dalla settimana dopo,  sempre negli stessi giorni  settimanali stabiliti per la residenza, e  con le stesse modalità, telefonando sempre allo 0341 365169 interno 5.

Per ogni altra richiesta di informazioni telefonare al 366 6991167

Ultimo aggiornamento

Giovedi 30 Luglio 2020