Il comune di Pescate e il Comitato genitori della scuola primaria organizzano anche per quest'estate il CRES estivo, attività didattiche e di intrattenimento dedicate ai bambini della scuola materna e della scuola primaria di Pescate e dei paesi limitrofi.
La location del Cres e' nella splendida cornice del complesso scolastico e sportivo di via S. Giovanni XXIII che ospita la scuola media e la palestra comunale, e che dal 29 giugno al 31 luglio accoglierà  i bambini iscritti.
In un'ambiente protetto, con vasti spazi esterni ed immerso nel verde, i bambini seguiranno delle attività a tema coordinati da due operatori specializzati della Cooperativa Sineresi, affiancati da volontari qualificati.
L'orario delle attività e' articolato dalle ore 8 alle ore 16.
Il costo a carico delle famiglie e' di 55 euro alla settimana da lunedì a venerdì, più il costo del pasto di 3,50 euro caduno, mentre il Comune si farà carico di una quota del servizio e della pulizia degli spazi utilizzati.
Le preiscrizioni sono già state effettuate, rimangono comunque alcuni posti per chi fosse interessato.
Le iscrizioni si ricevono in Comune presso l'Ufficio Ragioneria e Tributi, a partire da Martedì 26 maggio fino al 12 giugno prossimo, consegnando l'apposita domanda debitamente compilata e allegando la ricevuta di avvenuto versamento.
Per informazioni a riguardo gli interessati possono contattare  gli uffici comunali allo 0341 285594 chiedendo della signora Luisella, oppure scrivendo una mail a crespescate@gmail.com, di seguito è possibile reperire la domanda e il volantino informativo del cres.

Giovedi 30 Luglio 2020