Si informa la popolazione che è stato emesso il bando per la presentazione delle domande di assegnazione del seguente n.1 alloggio comunale:
  • Alloggio mansarda al piano secondo composto di n. 3 vani più servizi di complessivi mq.    61,55 circa
riservato a:
           Persone singole o nuclei familiari con un numero di componenti non superiore a 3 (tre), tutti residenti da almeno 4 anni in Comune di Pescate che:
  • non risultino titolari di diritto di proprietà su alloggi ubicati in qualsiasi località;
  • occupino alloggi non idonei o che si trovino in particolari situazioni di bisogno;
  • siano titolari di ISEE non superiore a € 16.000,00.
Le domande dovranno pervenire al Comune entro le ore 12,00 di VENERDI’ 25 MARZO 2016
Gli interessati potranno prendere visione del bando, della bozza di contratto d’affitto, del Regolamento per l’assegnazione e della planimetria dell’alloggio da dare in locazione presso l’ufficio tecnico comunale - sig.ra Riva Fiorella - dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30,  dove potranno avere  ogni altra informazione utile per la presentazione delle domande.

Giovedi 30 Luglio 2020