AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA FINALIZZATA AL RECLUTAMENTO DI N. 1 RILEVATORE PER IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI

Scadenza termine presentazione della domanda - martedì 5 luglio 2022 - ore 12.30.

Data di pubblicazione:
21 Giugno 2022

Di seguito è possibile scaricare l' Avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria finalizzata al reclutamento di n. 1 rilevatore per il censimento permanente della popolazione e delle abitazioni – anno 2022 e per eventuali future indagini svolte dal comune per conto dell'istat e il modello di istanza in formato pdf e docx.

Si ricorda che il termine ultimo di presentazione della domanda è martedì 5 luglio 2022 ore 12.30, le domande pervenute dopo questo termine non saranno valutate.

Per informazioni e ulteriori chiarimenti relativi al Bando contattare l'Ufficio Comunale di Censimento nella persona della Sig.ra Pansa Bruna dell'Ufficio Anagrafe al n. 0341365169 interno 1