10 novembre 2021

10 Novembre 2021

In questi giorni si stanno iniziando o sono in via di completamento delle opere pubbliche che, per causa elezioni  comunali erano state differite.

ieri sono state ultimate le operazioni di asfaltatura previa scarificazione di un tratto della via Giovanni XXIII fino all'intersezione con via Belvedere.

Al cimitero proseguono le opere di restauro della cappella che contiene le celle funerarie e su cui sono posate le lapidi dei caduti in guerra.

Prossimimamente si darà corso alla realizzazione di un nuovo marciapiede alle Torrette in proseguimento di quello esistente nei pressi dell' ex albergo  fino al sottopassaggio stradale e sempre in zona Torrette alla realizzazione di un nuovo attraversamento pedonale a piazzole protette nei pressi dell'ex Texillario.

A dicembre approfittando della pausa natalizia verrà rifatta completamente la copertura della scuola media attualmente ammalorata in più punti e non più in grado di contenere le infiltrazioni di acqua.

Per ciò che concerne la situazione Covid-19 a Pescate, non si registrano contagi e neppure situazioni di quarantena obbligatoria.

Alla prossima.