3 febbraio 2021

Data di pubblicazione:
03 Febbraio 2021

Sarà aperto a metà mese il piano terra del parcheggio S. Francesco di via san Francesco,interamente  riservato ai residenti che hanno prodotto richiesta di assegnazione.

Domani o al più tardi venerdì,  i residenti interessati riceveranno il numero del posto auto assegnato , l’invito a sottoscrivere il contratto con gli estremi del pagamento da effettuare, dopodiché  l’intero parcheggio sarà aperto.

Subito dopo gli stradini provvederanno a cancellare gli stalli gialli provvisori che erano stati individuati a cantiere in corso,  e la via S. Francesco tornerà fruibile in entrambi i sensi di marcia ripristinando la segnaletica  iniziale.

Intanto a giorni, tempo permettendo, sarà ultimato anche l’ampliamento del parcheggio in zona casetta acqua con la realizzazione di altri 24 stalli.

La pavimentazione in quadrotti anticati  a mosaico  dello spessore di 8 cm è già stata posizionata, manca solo la zona della rampa di accesso e le ultime finiture.

Dopo di che l’attenzione sarà spostata sul parcheggio della Pescalina dove il 1 marzo inizieranno i lavori.

Lunedì prossimo 8 febbraio è in programma il sopralluogo con l’impresa aggiudicataria delle opere, il direttore dei lavori e l’ufficio tecnico, per la definizione e preparazione del cantiere.

 

Nessuna nuova comunicazione da ATS Brianza, il numero dei contagi a Pescate rimane dunque stabile.

Alla prossima.

Ultimo aggiornamento

Lunedi 18 Settembre 2023