8 gennaio 2021

08 Gennaio 2021

Sono  9 (nove) finora le richieste giunte in municipio per l’assegnazione di un posto auto nel nuovo parcheggio di via San Francesco.

C’e’  tempo fino alle ore 12 di lunedì 11 gennaio per presentare istanza, subito dopo l’ufficio tecnico provvederà alla stesura della graduatoria e all’assegnazione degli stalli.

Gli stalli da assegnare sono quelli posti al piano terra e cioè dodici coperti e uno scoperto.

L’apertura del parcheggio al piano terra avverrà all’assegnazione dei posti auto, mentre quella al piano primo avverrà appena sarà posizionato il portale alto m 2.30 al fine di evitare che possano accedervi i mezzi pesanti.

In questi giorni si provvederà alle opere di finitura consistenti nella posa di struttura in plexiglass al fine di evitare arrampicate sulla facciata a doghe orizzontali, alla protezione dei pluviali interni, alla posa del rivestimento sui gradoni in cemento in prossimità del posto auto scoperto, alla posa della segnaletica ai piani.

All’interno del parcheggio coperto non sono previste chiusure, né all’ingresso e nemmeno tra i vari stalli in quanto l’ingresso è riservato ai soli autorizzati, con controlli da parte della polizia locale.

I dodici posti auto posti al piano primo del parcheggio, unitamente ai due posti moto, saranno invece liberi e fruibili da tutti.

AGGIORNAMENTO COVID-19

Sta risalendo la curva dei contagi a Pescate, dagli 8 positivi del 5 gennaio scorso, siamo passati ai 15 di oggi, con un'intera famiglia sottoposta a quarantena.

Alla prossima.