08-set-16

Data di pubblicazione:
13 Luglio 2020
Grandi preparativi in municipio per l’apertura del nuovo anno scolastico. Ho dato disposizione che i servizi comunali siano operativi fin dal primo giorno di scuola e quindi il servizio scuolabus, accoglienza pre e post scuola, mensa e attività integrative partiranno subito, almeno per ciò che concerne la scuola primaria la cui attività didattica sarà già a regime.
Non partiranno subito a regime invece i servizi comunali per  la scuola secondaria che sconta la carenza di organici come tutte le scuole secondarie, le cui assegnazioni di docenti sono in ritardo, per cui il calendario orario  non è ancora ad oggi definito, così come i rientri pomeridiani, per organizzare i quali si aspettano le nomine dei nuovi docenti.
Quindi nel primo giorno di scuola il servizio scuolabus per le medie non ci sarà al mattino in quanto la classe prima inizierà alle ore 10 e le altre alle ore 9, ma terminando le lezioni alle ore 13 ci sarà il servizio mensa e anche le attività integrative del pomeriggio e lo scuolabus per il trasporto pomeridiano.
Per avere informazioni  aggiornate  in ordine ai servizi comunali scolastici, gli interessati possono telefonare in municipio chiedendo della signora Luisella o della signora Marta.
A domani.

Ultimo aggiornamento

Lunedi 18 Settembre 2023