22-set-16

Data:
13 Luglio 2020
Importante iniziativa di solidarietà questo fine settimana al nostro Parco Torrette.
Alla Casa delle Sagre si organizza infatti una sagra speciale fuori calendario  pro-terremotati denominata “ la Sagra dell’ Amatriciana” il cui ricavato sarà devoluto appunto alle popolazioni terremotate del centro Italia.
La sagra sarà strutturata su due giornate: sabato 24 settembre per la cena dalle ore 19, e domenica 25 settembre per il pranzo dalle ore 12.
Oltre al piatto tipico bucatini all’amatriciana con bicchiere di vino al prezzo di 5 euro, sarà possibile gustare altri piatti preparati dagli alpini e dagli attivisti sagre.
Invito tutti i pescatesi a partecipare a questa  sagra al fine di riuscire a raggiungere una cifra importante da aggiungere  ai 4400 euro già raccolti in occasione della Sagra del risotto pescatese di fine agosto.
E dopo la sagra dell’amatriciana è prevista un’ultima iniziativa pro-terremotati, questa volta una cena solidale che avrà luogo presso il ristorante Torrette di Pescate venerdì 7 ottobre prossimo alle ore 20.
Il costo della cena sarà di 40 euro a testa di cui 20 euro per le spese vive del ristorante e i rimanenti 20 euro saranno devoluti alle popolazioni terremotate, e invito anche qui ad aderire all’iniziativa prenotando la partecipazione,  telefonando in municipio alla signora Marta allo 0341 365169.
I fondi raccolti con tutte queste iniziative saranno portate direttamente al comune di Accumuli o a quello di Arquata – decideremo in base alle necessità – dal sottoscritto e dagli alpini prima di Natale.
Facciamo sentire in maniera diretta la nostra solidarietà.
A domani.

Ultimo aggiornamento

Giovedi 30 Luglio 2020