20-ott-16

Data di pubblicazione:
13 Luglio 2020
Dopo le determinazioni  dell’apposita commissione consiliare, è stato affisso oggi all’albo della palestra comunale  a mia firma, il nuovo calendario della stagione sportiva 2016-17 che avrà scadenza  il 30 giugno 2017.
Poche le novità rispetto allo scorso anno per quanto riguarda le ore di utilizzo, sempre appannaggio dei nostri due gruppi sportivi, L’ASD Centro Basket Pescate e il Gruppo sportivo Pescate, oltre alle due nostre scuole dell’obbligo.
Confermate le attività collettive del martedì sera – ballo zumba – e il Corso di ginnastica dolce per anziani il martedì pomeriggio ed il venerdì mattina.
La novità è rappresentata da un corso comunale di autodifesa femminile previsto a partire da metà gennaio 2017  il sabato mattina, che sarà tenuto da un  maestro di tecniche di difesa siriane e sarà completamente gratuito per tutte le cittadine residenti a Pescate.
Altra importante novità è la nomina del nuovo direttore, il signor Ivan Spadarotto che avrà il compito di vigilare e coordinare tutte le attività extrascolastiche della palestra.
A domani.

Ultimo aggiornamento

Lunedi 18 Settembre 2023