19-dic-16

Data:
13 Luglio 2020
Uscirà a giorni il nuovo numero del notiziario “Pescate il nostro Comune”, con il taglio classico che lo contraddistingue dal 2011, anno della mia elezione a sindaco.
Il mio editoriale di apertura sarà concentrato sulle note vicende viabilistiche intorno ai ponti sull’Adda, con la bella novità di un quarto ponte di collegamento Pescate-Lecco Bione.
Immancabili la pagina del gruppo di maggioranza “Pescate per le Libertà” come sempre a firma del capogruppo  Roberto Redaelli e quella del gruppo di minoranza “Insieme per Pescate” come sempre invece senza firma.
Due pagine dello  “Spazio al Sindaco” dove riprendo uno degli editoriali che scrivo in questa rubrica internet il venerdì, nel frangente dal titolo: “Daniele e le scarpe nuove del piccolo Abu”, uno spaccato d’attualità, tra realtà (molta) e fantasia(poca).
E poi resoconti della gara di solidarietà per i terremotati, la festa di Halloween, le novità della biblioteca, il nuovo segretario comunale,il nuovo calendario delle sagre  e tanto altro ancora.
A domani.

Ultimo aggiornamento

Giovedi 30 Luglio 2020