9-10 gennaio 2017

Fumata nera alla selezione per mobilità per un posto di agente di polizia locale avvenuta poco prima di fine anno.
Nessun partecipante è stato ritenuto idoneo dalla apposita commissione tecnica di valutazione, per cui a breve dovremo ripetere la selezione.
Rimangono quindi in servizio per ora i soli  agenti di prima e cioè  i sig.ri Cristiano Crimella dipendente del comune di Garlate e Benigno Castelnuovo dipendente del comune di Pescate.
In attesa del terzo componente dell’organico rimango io il Responsabile del Comando intercomunale Pescate-Garlate.
Comando che pur contando su sole due unità effettive, nel corso del 2016 ha elevato oltre 150 mila euro di sanzioni per le sole violazioni al codice della strada, di cui oltre 10 mila euro elevate dallo scrivente per divieto di sosta.