18 e 19 gennaio 2017

Le scosse telluriche che continuano a imperversare nella zona e le copiose precipitazioni nevose che stanno interessando il Centro Italia, ci hanno portato a rimandare a data da destinarsi la spedizione di Alpini e sindaco che avrebbe dovuto recarsi ad Arquata del Tronto il 28 e 29 gennaio prossimo per portare i fondi raccolti nei mesi scorsi a Pescate.
Fondi  prodotti dai ricavati delle sagre e da libere donazioni che nel frattempo, da 12310  euro che erano – vedasi “Giornalmente col sindaco del 22 novembre 2016” - sono lievitati a 12710 euro a fronte di una donazione di 400 euro del Gruppo Sportivo Pescate poco prima di Natale.
Nel frattempo è ancora possibile effettuare libere donazioni per le popolazioni di Arquata del Tronto rivolgendosi agli uffici comunali e chiedendo della signora Luisella.