23-gen-17

Data di pubblicazione:
13 Luglio 2020
Oggi la nostra impresa di manutenzioni ha posato il palo di videosorveglanza nel parco Pescalina, dove saranno installate altre due telecamere oltre alle tre già esistenti sulla facciata del Centro Prima Infanzia.
Una telecamera sarà orientata sul basso di via Promessi Sposi prendendo tutta la dorsale, case comprese, mentre l’altra guarderà il parchetto gioco dei bambini.
Queste cinque telecamere copriranno interamente la parte della frazione e tutte le relative abitazioni.
La stessa impresa ha posizionato oggi anche quattro dissuasori rettangolari molto eleganti, sul marciapiede subito dopo la rotonda del Terzo Ponte, al fine di evitare il posizionamento di autovetture in divieto di sosta che creano pericolo alla circolazione e ai pedoni.
I dissuasori non coprono tutta la lunghezza del marciapiede, ma ne ho ordinati altri quattro nel caso dovessero servire in proseguimento verso la rotonda, oppure in altre zone critiche del paese.
Intanto la ditta Sittel Spa sta proseguendo la posa della fibra ottica per la rete internet ad alta velocità, cablando gli armadi di via Giovanni XXIII-via IV novembre e tirando i cavi nella zona Insirano-Pescalina sulla provinciale.
A domani.

Ultimo aggiornamento

Lunedi 18 Settembre 2023