25-gen-17

Data di pubblicazione:
13 Luglio 2020
Stasera è il mio turno di pattuglia con gli "Angeli pescatesi" il corpo speciale di Polizia locale del comune di Pescate attivo quasi tutti i giorni della settimana dal 21 dicembre al 31 marzo prossimo.
Una volta alla settimana a giorni diversi è anche il mio turno.
Ormai i cittadini sono abituati a vederci passare con il lampeggiante acceso, soprattutto nelle vie interne del paese, che percorriamo più volte a sera.
Non siamo nemmeno giunti a metà del periodo di servizio, ma sento già di poter dire che un servizio distribuito su cinque pattuglie alla settimana sia  meglio di quello dello scorso anno, con  cinque pattuglie tutte in una serata.
Il fatto che quest'anno ci siano molte  auto in divieto di sosta nelle ore serali, ci ha indotto a manifestare attenzione anche a queste violazioni, oltre che al controllo delle auto e delle persone che transitano per il paese per garantire sicurezza ai cittadini, che è il vero motivo per cui è nato questo corpo speciale di vigilanza.
Per contattare gli "Angeli Pescatesi" durante il servizio, i cittadini possono telefonare al solito numero della Polizia locale:  320/4147930.
A domani.

Ultimo aggiornamento

Lunedi 18 Settembre 2023