01-set-16

Data di pubblicazione:
13 Luglio 2020
Eccoci qui, come avevo promesso, puntuale al 1 settembre la ripresa della mia rubrica “Giornalmente col sindaco”.
Una rubrica molto letta, e la pagina che la ospita è sempre stata la più visitata dal pubblico di questo sito istituzionale, trainando tutte le altre,  e in questo periodo infatti il sito internet comunale  risultava un poco sofferente in termini di contatti.
Come noto la rubrica giornaliera, dal lunedì al venerdì, tratta di tutti gli argomenti in ordine alla gestione del Comune che possono avere un interesse per la popolazione.
La parte prettamente burocratica infatti non l’ho mai inserita anche perché essendo una rubrica diretta alla cittadinanza ci tengo a scrivere in modo  chiaro e diretto.
La novità rispetto ai  cinque anni precedenti è che ci sarà una parte di approfondimento nel giorno di venerdì – il primo quindi già domani - una sorta di editoriale del sindaco in cui svilupperò anche argomenti di attualità, ovviamente sempre riferiti al nostro Comune.
Un bentornato a leggermi a tutti i cittadini di Pescate e non solo, e anche ai giornalisti, che da questa rubrica han sempre trovato un’informazione di prima mano per i loro articoli.
A domani.
 

Ultimo aggiornamento

Lunedi 18 Settembre 2023