13-feb-17

Data di pubblicazione:
13 Luglio 2020
Oltre una  quarantina di persone hanno partecipato sabato scorso alla prima lezione del corso di autodifesa femminile, organizzato in palestra dall'assessorato alla sicurezza del comune di Pescate.
Alle 28 donne iscritte presso gli uffici comunali infatti si sono affiancati una dozzina di iscritti al corso dei City Angels, visto che i proponenti il corso di autodifesa sono anche i responsabili della sezione lecchese del gruppo di controllo territoriale di estrazione americana.
Una prima lezione che ha suscitato molto interesse e condivisione tra i partecipanti che hanno avuto modo di iniziare a conoscere le tecniche "Krav Maga", un sistema di combattimento ravvicinato e autodifesa di origine israeliana, affinato in anni di guerra, di cui gli istruttori Marco Visentin, Gianni Quartarone e  collaboratori  sono autentici specialisti.
Il corso della durata di 10 lezioni, aperto alle cittadine di Pescate,viene  effettuato presso la palestra comunale nel giorno di  sabato dalle ore 9,30 alle ore 10,30 fino al 15 aprile prossimo, ed è completamente gratuito perchè finanziato dal comune di Pescate.
Per le cittadine di Pescate è ancora possibile iscriversi presentandosi direttamente presso la palestra comunale il sabato mattina alle ore 9,30.
A domani.

Ultimo aggiornamento

Lunedi 18 Settembre 2023