20-feb-17

Data di pubblicazione:
13 Luglio 2020
Domani o al più mercoledì saranno posizionati nuovi contatori dell'energia elettrica per alimentare i nuovi cablaggi di fibra ottica perla rete internet ad alta velocità e poi la ditta Sittel Spa consegnerà i lavori al gestore reti, avendoli ultimati.
In verità servirebbe un ultimo scavo in via san Francesco per eseguire una doppia canalizzazione dei fili ma è un intervento di linea d'emergenza al fine di ottimizzare il servizio -  almeno è quanto ho capito - e sarà eseguito più avanti.
Proprio oggi ho avuto assicurazione di questo dal geometra Paolo Della Bianca della ditta Sittel incaricata.
Settimana prossima contatterò il gestore della rete al fine di avere informazioni sulla loro tempistica di intervento e successivamente da questa rubrica informerò i cittadini sulle procedure da concordare con il loro gestore telefonico al fine di avere finalmente nelle case, negli uffici e nelle aziende  una linea internet veloce.
Finalmente scrivo, perchè so bene quanti cittadini ci tengano e in tanti mi chiedono quando avranno questa possibilità che condiziona il loro lavoro, lo studio e il tempo libero.
Ancora un poco di pazienza quindi.
A domani.

 

Ultimo aggiornamento

Lunedi 18 Settembre 2023