21-feb-17

Data di pubblicazione:
13 Luglio 2020
E’ in corso di pubblicazione all’albo pretorio un avviso di mobilità esterna volontaria per la copertura a tempo pieno e indeterminato di due posti nell’area della polizia locale.
La prima figura che cerchiamo è riferita ad un agente istruttore di vigilanza, categoria C1, mentre la seconda figura è riferita ad un istruttore direttivo di vigilanza, categoria D1.
La mobilità non è procedura aperta a tutti, ma tra l'altro soltanto ai dipendenti a tempo indeterminato delle pubbliche amministrazioni sottoposti a determinati vincoli e coloro che sono già agenti di polizia locale a tempo indeterminato presso altri comuni per almeno due anni.
Il fatto che le figure di riferimento dell’avviso di mobilità siano due è dovuta al fatto che uno dei nostri agenti a inizio del mese di giugno prossimo si trasferirà presso altro comando e quindi dobbiamo integrarlo con un altro effettivo.
A regime quindi gli agenti di polizia del comando intercomunale saranno tre in luogo dei due attuali, con un incremento di una singola unità.
Il termine per presentare domanda di partecipazione è il 7 marzo prossimo entro le ore 12 e l’avviso di mobilità si può visionare al seguente link:
http://www.comune.pescate.lc.it/public/G485/documenti/722017144323656.pdf
A domani.
 

Ultimo aggiornamento

Lunedi 18 Settembre 2023