04-mag-17

Data:
13 Luglio 2020
La  cucina delle feste al Parco Addio Monti sarà presto riqualificata con una serie di interventi al fine di renderla più sicura e fruibile alle associazioni che vorranno utilizzarla.
In questi anni infatti dalla sola Festa dello Sport organizzata dall’ASD Centro Basket Pescate, il numero delle iniziative al Parco Addio Monti è aumentato esponenzialmente, e da qui l’utilizzo della cucina.
Quest’anno ad esempio, dopo la Gara Sprint di canottaggio organizzata dall’ASD Canottieri Pescate ci sarà il 20 maggio la  Disco Music anni 80/90 organizzata dall’Associazione Papà di Pescate, poi a giugno il torneo di Green Volley di GS Pescate, Comune e Alpini, a luglio il Summer Beach Pescate Festival sempre dell’Associazione  Papà di Pescate, e la 23esima edizione della citata Festa dello Sport, a settembre il Motoincontro sempre degli attivissimi  Papà e si finirà il 31 ottobre con l’iniziativa più grande e partecipata, la Festa di Halloween.
Tutte iniziative che vedono l’utilizzo della capiente cucina e delle strutture dedicate, tra cui il blocco servizi igienici recentemente ristrutturato che ha portato da due a quattro i bagni complessivi.
Nel blocco cucina esistente si prevede la sostituzione degli elettrodomestici obsoleti e quindi di uno dei frigoriferi, dei fuochi, dei forni, delle piastre per un importo complessivo di ottomila euro ed il rifacimento della pavimentazione interna.
Al fine di rendere più sicuro e pratico l’utilizzo della cucina da parte delle associazioni è previsto anche il collegamento al gas di alimentazione tramite bombolone interrato in luogo delle attuali bombole a GPL.
Un apposito regolamento stabilirà poi tutte le procedure di utilizzo a cui le associazioni richiedenti le strutture dovranno attenersi.
A domani.

Ultimo aggiornamento

Giovedi 30 Luglio 2020