18-mag-17

Data:
13 Luglio 2020
Come avevo richiesto alla proprietà nei giorni scorsi, martedì prossimo partiranno i lavori per la realizzazione di una nuova recinzione di separazione tra la villa a lago e il parcheggio intorno al condominio Alfa, al fine di delimitare meglio le proprietà e riqualificare la zona, anche alla luce dei lavori fatti e che abbiamo in programma.
La proprietà della villa oltre a riqualificare la recinzione sistemerà anche la siepe di confine.
Per questi lavori lunedì prossimo sarà transennata la zona più a nord del parcheggio per una larghezza di due metri e mezzo, riservando due stalli per i mezzi d’opera al cantiere.
Intanto proseguono i lavori per la realizzazione dell’attraversamento protetto in località Pescalina, dove nell’aiuola di separazione tra la strada e il parcheggio a monte sarà realizzata anche una scaletta di collegamento con il passaggio pedonale, al fine di agevolare l’attraversamento verso il lago.
Sono appena stati ultimati i lavori di riqualificazione del marciapiede verso lago in località Torrette, all’altezza del Borgo Antico Summer, con la posa di una nuova massicciata e del tappetino di asfalto.
A domani.

Ultimo aggiornamento

Giovedi 30 Luglio 2020