29-30 maggio 2017

Data:
13 Luglio 2020
Oltre 240 iscritti al corso di Yoga comunale “Tra lago e cielo” che ha iniziato ieri al Parco Addio Monti la prima lezione.
Anche se di fatto non tutti gli iscritti erano presenti al corso è indubbio che un successo del genere non era assolutamente previsto, e i primi commenti all’iniziativa sono tutti positivi, specialmente all’indirizzo dell’istruttrice.
Ieri sera dalle ore 20 alle ore 21 tutto il Parco era disseminato da postazioni con salviettoni e tappetini di attenti allievi,  con l’istruttrice del corso la signora Michela Aldeghi che per fare lezione agevolmente e farsi seguire da tutti, ha dovuto utilizzare una piattaforma rialzata.
Del resto la splendida location in riva al lago, il batage pubblicitario e mediatico all’iniziativa, lo spessore professionale dell’istruttrice e non da ultimo il fatto che il corso fosse gratuito, hanno convinto molti a partecipare.
Il corso di Yoga è organizzato dall’assessorato allo sport ed alla cultura e seguito in prima persona dal vicesindaco Miriam Lombardi e continuerà tutti i lunedì sera fino al 3 luglio.
A domani.

Ultimo aggiornamento

Giovedi 30 Luglio 2020