5-6 giugno 2017

Ci sono ancora posti disponibili nella sesta edizione del  Torneo Green Volley che si terrà domenica prossima 11 giugno al Parco Addio Monti e gli interessati possono rivolgersi agli uffici comunali telefonando al 0341/365169 chiedendo della signora Marta.
L'evento organizzato dal Gruppo Sportivo di Pescate, dal comune di Pescate e dal Gruppo Alpini di Pescate prevede alle ore 9 le iscrizioni alle gare, alle ore 10 l'inizio del torneo, a mezzogiorno il pranzo a cura del Gruppo Alpini, alle ore 13 la ripresa delle gare ed infine alle ore 18 la premiazione, con la possibilità di cenare con le specialità degli alpini.
In caso di maltempo la manifestazione verrà annullata.
Il ricavato sarà interamente devoluto alle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto.