21-22 giugno 2017

Data di pubblicazione:
13 Luglio 2020
 
L’estate pescatese 2017 si profila densa di eventi musicali e di intrattenimento negli splendidi parchi a lago di Pescate.
Si inizia domani sera, venerdì 23 giugno, con la “Festa Alpina” alla Casa delle Sagre nel parco Torrette, dove per tutto il weekend sarà possibile gustare le specialità degli alpini, anche la domenica mezzogiorno.
Il prossimo weekend di luglio giro doppio con due iniziative nei due parchi principali delle feste, con il parco Torrette che ospiterà ancora la “Festa Alpina” e il parco Addio Monti trasformato in stabilimento balneare per bambini, con ombrelloni e piscine nella prima edizione del “Summer beach festival” organizzata dall’associazione Papà di Pescate.
L’Associazione dei papà  proporrà due giorni di divertimento per tutti i bambini sabato 1 luglio e domenica 2 luglio, con giochi gonfiabili, schiuma party e altro, e la sera musica per tutti.
Gran concerto dal vivo la serata dell’8 luglio, sempre sul palco del parco Addio Monti  con il TNTs Tribute Band, una serata benefica organizzata dall’AIDO di Pescate e dalla attivissima Associazione dei papà, il cui ricavato sarà devoluto all’associazione “Quelli che con Luca onlus”.
E la settimana dopo spazio alla 23 esima edizione della classicissima  “La Festa dello Sport” organizzata dall’associazione ASD Centro Basket Pescate dal 12 al 30 luglio, piatto forte dell’estate pescatese.
Un programma estivo di manifestazioni di anno in anno più ricco e variegato per soddisfare le esigenze di tutti.
A domani.

Ultimo aggiornamento

Lunedi 18 Settembre 2023