3-4 luglio 2017

Data di pubblicazione:
13 Luglio 2020
La presenza di due manifestazioni nei parchi a lago in contemporanea nel passato weekend non ha diviso  i visitatori ma anzi, proprio per la diversità delle proposte ha favorito la partecipazione di tutti, tant’e’ che gli organizzatori degli eventi sono più che soddisfatti dei risultati ottenuti in termini di presenze.
La prima Edizione della Pescate Summer Festival al parco Addio Monti organizzata dall’Associazione papà e la prima edizione della Festa Alpina nella Casa delle sagre al Parco Torrette, nonostante il maltempo abbia in parte condizionato gli eventi, hanno fatto il pieno di visitatori.
Bambini festanti nelle piscine e sui giochi gonfiabili, con  giovani e famiglie alle prese con schiuma party, ombrelloni  e musica da discoteca, hanno portato il Parco Addio Monti direttamente sul mare in quanto ad entusiasmo, voglia di vacanza e divertimento.
La visibilità del Parco Torrette e la fama culinaria e associativa degli alpini, hanno invece riempito tutti i tavoli disponibili intorno alla Casa delle sagre, dando fondo ed esaurendo tutte le provviste.
Anche i chioschi nei parchi sono stati frequentatissimi a dimostrazione che quando ci sono iniziative la gente partecipa.
Grande concerto con ospite a  sorpresa è previsto sabato 8 luglio sempre al Parco Addio Monti e sempre organizzato dai Papà di Pescate in collaborazione con l’AIDO pescatese, e dalla prossima settimana il 12 luglio inizia la classica kermesse con la tradizionale Festa dello Sport che si proporrà tutte le sere fino alla fine del mese.
Tutti eventi patrocinati dal comune di Pescate.
Rimanete a Pescate in estate.
A domani.
 

Ultimo aggiornamento

Lunedi 18 Settembre 2023