10-11 luglio 2017

Sul sito comunale, in evidenza dal titolo “Dote comune” un’opportunità per i disoccupati di partecipare ad un’avviso pubblico per la selezione di 102 tirocinanti in tutta la Lombardia, a cui ha aderito anche il comune di Pescate.
Entro il prossimo 20 luglio gli interessati dovranno produrre domanda presso gli uffici comunali secondo le modalità riportate nell'Avviso.
Per quanto ci riguarda siamo alla ricerca di due tirocinanti nell’area ambiente e verde, che lavoreranno per venti ore settimanali per un intero anno e per un’indennità mensile di 300 euro.
Alla fine del tirocinio, come riportato nell'Avviso, verrà rilasciata un’attestazione di tipologia del tirocinio e ci sarà la possibilità di sostenere un esame per il rilascio di un attestato di competenze della Regione Lombardia.