17-18 luglio 2017

Domenica scorsa nella “Casa delle sagre”al Parco Torrette, il comune di Pescate con la collaborazione degli alpini di Pescate ha ospitato  i ragazzi de “La Nostra famiglia” con i loro genitori ed accompagnatori.
I nostri ospiti hanno in precedenza compiuto un bel giro sul lago a bordo delle imbarcazioni del gruppo dei Gommonauti di Pescate, e poi verso le 13 hanno riempito tutti i tavoli della zona delle feste per gustare il pranzo offerto dal comune di Pescate e preparato dagli attivissimi alpini di Ambrogio Piazza: pasta al ragù, salamelle, hamburger, patatine e salumi vari, caffè e dolce.
Circa 150 persone complessive che hanno pranzato e sostato fino alle 17 sotto i tigli del parco Torrette, in una splendida giornata di sole, calda ma ventilata.
E’ il secondo anno che questi ragazzi gentili sono nostri ospiti e l’appuntamento si rinnoverà a  metà luglio del prossimo anno.