9-10 ottobre 2017

Volendo potenziare il servizio “Lo stradino della domenica” che consiste nel tener pulito il paese anche nella giornata festiva, quando i nostri stradini non lavorano, siamo alla ricerca di pescatesi studenti, disoccupati o comunque persone con i requisiti per iscriversi al nostro albo dei lavoratori occasionali.
Il compito è quello di raccogliere, muniti di pinza e sacchetto, cartacce e piccoli rifiuti vari sulle strade di Pescate e sulla pista ciclopedonale a lago, anche nel giorno di domenica e altri festivi, al mattino dalle ore 8 alle ore 12.
Un servizio questo unico nel suo genere che contribuisce a porre il nostro comune ai vertici in fatto di attenzione al decoro urbano e pulizia del territorio.
Il compenso sarà corrisposto in voucher, alla luce della nuova normativa a riguardo.
Per informazioni gli interessati possono rivolgersi al Responsabile dei servizi finanziari telefonando in municipio e chiedendo della signora Luisella.