16-17 ottobre

Data di pubblicazione:
13 Luglio 2020
Il comune di Pescate intende attivare un tirocinio nell’area amministrativa per ciò che concerne l’iniziativa “DoteComune”, riservata a tirocinanti, da impiegare nella realizzazione di iniziative di cittadinanza attiva per favorire la partecipazione alla vita della comunità locale attraverso l'attivo coinvoglimento degli Enti Locali.
Sono richieste n 20 ore di prestazione alla settimana per un periodo di 12 mesi,  e offerto un compenso di 300 euro mensili. Sicuramente un'opportunità anche per i giovani pescatesi per fare esperienza lavorativa nel comune di residenza, in un'ambiente famigliare e dinamico.
Possono partecipare alla selezione per l'assegnazione di una DoteComune persone inoccupate e disoccupate di età uguale o superiore ai 18 anni e residenti in Regione Lombardia. Non possono partecipare soggetti titolari di pensione di vecchiaia e anticipata, altre casistiche sono contemplate nell'avviso pubblico scaricabile nella home page di questo sito.
Chi fosse interessato ad attivarsi presso la posizione richiesta dal Comune di Pescate, dovrà presentare la domanda entro e non oltre il giorno 24 Ottobre 2017 presso l'Ufficio Protocollo dell'Ente o mediante le altre modalità indicate nell'avviso.
A domani

 

Ultimo aggiornamento

Lunedi 18 Settembre 2023