01-dic-17

Data di pubblicazione:
13 Luglio 2020
Nel mese di dicembre sono diversi gli appuntamenti istituzionali che mi aspettano in paese.
Si inizia stasera 1 dicembre con la “Festa del Giovane” dove in sala civica consegnerò ai pescatesi nati nel 1999 la copia della Costituzione della Repubblica Italiana e poi andremo a cena tutti insieme per festeggiare la maggiore età dei nostri giovani.
Il 12 dicembre sempre in sala civica alle 20,30 ci sarà un incontro con i genitori degli alunni della quinta elementare di Pescate e di Garlate dove illustreremo i servizi della nostra scuola media S. Giovanni XXIII in vista delle iscrizioni all’anno scolastico 2018-19.
Il giorno successivo 13 dicembre, ancora in sala civica, conferiremo le borse di studio e le attestazioni agli studenti meritevoli di 1-2-3 media e 5 superiore dello scorso anno scolastico.
Sabato 16 dicembre alle ore 11 nella stessa location  è prevista la “Festa del ringraziamento” dove omaggeremo tutti i volontari pescatesi con una confezione natalizia.
Il 20 dicembre infine ultima seduta del consiglio comunale dell'anno,  dedicata all’approvazione del bilancio di previsione 2018.
Buon fine settimana.
 

Ultimo aggiornamento

Lunedi 18 Settembre 2023