11-dic-17

Data:
13 Luglio 2020
Da giovedì 14 dicembre saranno distribuiti a cura dell’Amministrazione comunale i nuovissimi bidoncini galli per la raccolta della carta che entreranno in funzione a partire dal gennaio 2018.
I cittadini intestatari della Tari (la tassa rifiuti) riceveranno direttamente a casa propria i bidoncini gialli gratuitamente, saranno i nostri stradini a consegnarli, secondo il calendario che trovate nell’home page di questo sito istituzionale.
Niente lunghe code presso gli uffici comunali quindi ma, a differenza degli altri comuni , veniamo direttamente noi a casa vostra o meglio vengono i nostri stradini che tutti ben conoscete, nei giorni ed orari stabiliti.
Prima di Natale è prevista la consegna di tutti i circa 900 bidoncini gialli assegnati da Silea al comune di Pescate, unitamente al calendario Pescate 2018 indicante giorno per giorno quali sono i rifiuti da conferire.
Coloro che non dovessero ricevere bidoncino e calendario  perché assenti al domicilio o per altri motivi, possono ritirarli presso gli uffici comunali subito dopo Natale direttamente all’ufficio tributi, chiedendo della signora Grazia.
A domani.

Ultimo aggiornamento

Giovedi 30 Luglio 2020