07-apr-18

Data:
13 Luglio 2020
Quattro nuove telecamere sono state posizionate ieri l'altro su via Alzaia, sostituendo le due  obsolete esistenti e incrementando di due unità il numero complessivo di telecamere esistenti in paese.
Sono telecamere di nuovissima generazione con zoom incorporato, in grado di riconoscere sia le persone in transito che le autovetture.
La prima telecamera posta su via Alzaia inquadra l’ingresso della piattaforma ecologica e cittadella delle associazioni, la seconda posta all’interno della cittadella delle associazioni inquadra il cancello di ingresso e il piazzale esterno.
La terza telecamera zumma su tutta la via Alzaia e sull’ingresso degli alaggi, mentre la quarta telecamera inquadra uno per uno tutti coloro che entrano al parco Addio Monti.
Il prossimo intervento verso il mese di giugno riguarderà la via Sant’Alessandro dove al cimitero saranno posate altre tre telecamere oltre alle due esistenti che inquadrano la strada. La prima inquadrerà la zona d’accesso principale e le altre due poste sul tetto avranno il compito di sorvegliare l’interno del cimitero parte vecchia e nuova al fine di contrastare i furti di fiori e ornamenti cimiteriali.
Buon fine settimana
 
 

Ultimo aggiornamento

Giovedi 30 Luglio 2020