07-set-18

Data:
13 Luglio 2020
La biblioteca comunale Alda Merini in collaborazione con la sezione AIDO di Pescate, organizza sabato 15 settembre presso la Corte della Pescalina una rappresentazione  a cura della Compagnia teatrale di San Giovanni.
Lo spettacolo con inizio alle ore 20.45 ha titolo “Taxi a due piazze” ed è una bella commedia in due atti  che diede grande fama al suo autore  Ray Cooney, e rappresenta appunto  l’opera più celebre del commediografo e attore britannico.
La rappresentazione dal  titolo originale “Run for your life” del 1983, venne messa in scena nei teatri di Londra per ben nove anni consecutivi.
La commedia ruota intorno ad otto personaggi ed un protagonista Mario Rossi che per due anni, pianificando turni di lavoro e ferie riesce a vivere con due donne, Carla Rossi e Barbara Rossi, nascondendo ad esse la reciproca presenza, anche  giocando sugli eguali cognomi.
Lo spettacolo come sempre è a ingresso libero, e in caso di maltempo sarà riproposto, sempre nello stesso luogo, la sera del 21 settembre.
Buon fine settimana.
 

Ultimo aggiornamento

Giovedi 30 Luglio 2020