15-ott-18

Data:
13 Luglio 2020
Entro la fine di quest’anno il responsabile dell’ufficio tecnico dovrà appaltare una serie di lavori che verranno poi svolti nella primavera 2019.
Il lavoro più importante consiste nell’ampliamento del parcheggio della palestra-scuola media- ambulatorio.
Verranno ricavati altri dieci stalli per le autovetture più uno spazio coperto per lo scuolabus, togliendo l’attuale cancello e le aiuole a verde interne, al fine di avere i necessari spazi di manovra e stazionamento.
Poi si provvederà a riqualificare il marciapiede alle Torrette verso lago attualmente ammalorato, sul proseguo di quello già sistemato un paio di anni fa  e alla posa di un cartellone pubblicitario in prossimità della pensilina sotto il cimitero su via Belvedere.
Infine si provvederà a sostituire il guard rail e delimitazioni nella zona Chiesa parrocchiale  parcheggio della casetta acqua e farmacia, riasfaltando anche i marciapiedi. Quest’ultimo sarà il primo di una serie di interventi di riqualificazione della ciclopista/marciapiedi a monte della strada provinciale.
I lavori saranno finanziati dalla prima tranche dei dividendi straordinari elargiti nell’operazione di fusione  Lario Reti Holding nella Multiutility del nord, circa 78 mila euro.
Alla prossima.

Ultimo aggiornamento

Giovedi 30 Luglio 2020