26-ott-18

Data di pubblicazione:
13 Luglio 2020
La Halloween Celebration in programma per domani sabato 27 ottobre, è stata sospesa per le condizioni meterologiche avverse e rimandata con lo stesso programma a mercoledì 31 ottobre prossimo.
Di concerto con l'Associazione Papà di Pescate si è deciso di rinviare la manifestazione già nel pomeriggio,  in considerazione delle pessime previsioni meteo già nelle prossime ore e per il  fatto che la notevole movimentazione di forza pubblica, associazioni, protezione civile  e volontari messa in campo necessitava di  essere avvisata del rinvio con un certo anticipo.
Vengono rinviate al 31 ottobre anche tutte le ordinanze relative e cioè il senso unico su via Giovanni XXIII, i divieti di sosta nel parcheggio condominio Alfa e di fronte al parco La Punta e il divieto di circolazione velocipedi sulla ciclabile a lago.
Cambia la data della manifestazione ma non il programma con ingresso dal parcheggio di lato al condominio Alfa e la partenza alle ore 20 dal Parco La Punta per arrrivare al Parco Addio Monti, con tutte le attrazioni sul percorso e lo spettacolo finale delle fontane danzanti sulle sponde del lago.
in caso di maltempo anche nella giornata di mercoledì 31 ottobre, la manifestazione verrà annullata.
Alla prossima.

 

Ultimo aggiornamento

Lunedi 18 Settembre 2023