20-nov-18

Data di pubblicazione:
13 Luglio 2020
Dopo l’emergenza per il maltempo e le relative pulizie del paese di foglie e ramaglie, permangono delle zone in cui necessita intervenire in maniera dettagliata e per questo nella mattinata di ieri ho disposto con ordinanza  la chiusura del parcheggio a lago del parco Torrette al fine di eseguire le pulizie “di fino” con i nostri stradini.
Ormai ho degli standard di pulizia in testa consolidati sui quali non transigo, e anche se so bene che chiudendo i parcheggi per pulirli qualche disagio lo creo, è anche quello un modo per far portar via automezzi dimenticati o quasi dai relativi proprietari.
Per lo stesso motivo giovedì 22 novembre verrà chiuso per tutta la mattinata con ordinanza di divieto di sosta e rimozione forzata  il parcheggio al condomino Alfa e anche quello al parco Fornace.
Più avanti puliremo “di fino” anche il parcheggio alla casetta dell’acqua, quello in via san Francesco,  il parcheggio del parco La Punta, quello in Pescalina fronte supermercato  e sotto Natale a lezioni didattiche sospese anche quello della scuola media e ambulatorio per non dare disagio alle scuole.
Alla prossima.

Ultimo aggiornamento

Lunedi 18 Settembre 2023