30-nov-18

Data di pubblicazione:
13 Luglio 2020
Ho svolto tutti i miei compiti di convocazioni cerimonie, promozione e informazione per le festività di fine anno.
Oltre alla serata di consegna delle borse di studio di cui ho scritto ieri, ho convocato anche tutti i volontari per la Festa del ringraziamento di fine anno, i genitori degli alunni della prossima classe prima media del prossimo anno e i diciottenni di Pescate nati nell’anno 2000 per la consegna della Costituzione.
Inoltre ho consegnato alla poligrafica il numero di dicembre de “Pescate il nostro Comune” e a Silea l’impianto fotografico dell’Ecocalendario 2019 che sarà recapitato a tutte le famiglie e alle ditte di Pescate e di cui vedete in anteprima la pagina di copertina, con la fotografia del pescatese  Marco Capelli.
Calendario che nell'edizione 2018  ha avuto un grande successo perché riporta bello in chiaro e senza possibilità di errore le giornate di conferimento delle varie tipologie di rifiuti e proprio per questo non è mutata né la grafica e né la forma.
Le fotografie dell’Ecocalendario di Silvia Gilardi e Marco Di Prinzio, sono molto belle e  delicate e vanno a cogliere scorci molto caratteristici  del paese e particolari suggestivi.
Per ciò che concerne il notiziario di Pescate di fine anno, confesso che a mio avviso  è venuto molto bene l’editoriale di prima pagina, forse uno dei più belli che io abbia mai scritto, e che proporrò in anteprima venerdì prossimo proprio in questa rubrica.
Buon fine settimana.

Ultimo aggiornamento

Lunedi 18 Settembre 2023