11-dic-18

Data di pubblicazione:
13 Luglio 2020
Domani consegnano in municipio il numero di Natale di “Pescate il nostro Comune”, il notiziario comunale dell’Amministrazione che ormai da circa vent’anni entra nelle case di tutti i pescatesi.
Oltre all’editoriale e allo spazio del sindaco sono presenti vari articoli che vanno dal nuovo capogruppo della protezione civile, all’annullamento dell’edizione 2018 della Halloween Celebration, ad un ampio servizio sul Piano per il diritto allo studio, alla visita enogastronomica in Trentino organizzata dal Vicesindaco. Non manca come di consueto lo spazio alla beneficenza, quello alla biblioteca e la pagina con i numeri utili aggiornata per l’occasione. Tra le “chicche” un articolo sul Nonno Vigile di Pescate.
Il numero del notiziario sarà consegnato appena sarà pronto il nuovo calendario 2019 appositamente edito da Silea Spa per il comune di Pescate.
Entrambi i fascicoli - che sono a costo zero per le casse comunali - verranno consegnati a tutti i pescatesi dal nostro personale entro la prossima settimana.
Chi desiderasse ulteriori copie del calendario  ( stampato in 1500 copie) può   rivolgersi  presso gli uffici comunali alla sezione  tributi e ragioneria.
Alla prossima.

Ultimo aggiornamento

Lunedi 18 Settembre 2023