15-lug-19

Data di pubblicazione:
13 Luglio 2020
Le nostre società sportive, in specie quelli che si occupano dei bambini, devono essere valorizzate in ogni modo dall’Amministrazione comunale, ecco perché nei giorni scorsi, prima in palestra e poi nello spazio pubblicitario della casetta acqua, sono stati affissi manifesti di propaganda sportiva per l’ASD Centro Basket Pescate.
Con l’invito “Vieni a giocare con noi” nella palestra scolastica comunale S. Giovanni XXIII.
Il Centro Basket è una società molto attiva e molto ben organizzata, con la presidenza  ormai da decenni retta dall’ex sindaco Enrico Valsecchi, con l’ex Vicesindaco Claudio Oddo nel ruolo di Vicepresidente.
Due avversari politici da cui mi hanno diviso anni di battaglie in consiglio comunale, ma ai quali riconosco grossi meriti in ambito sportivo e grande capacità di aggregazione anche tra i giovanissimi, contando soprattutto su una squadra di giovani allenatori molto bravi, quali Alessio Pesca, Claudia Oddo e Silvia Bassani.
In precedenza avevamo dedicato manifesti anche alle altre associazioni di Pescate, ad esempio la  nostra ASD Canottieri, l’Associazione Papà di Pescate  e il Gruppo Alpini, mentre stiamo aspettando di affiggere un altro bel manifesto, sia in palestra che nei tabelloni, dell’altra società giovanile, Il Gruppo Sportivo Pescate.
Il manifesto è già pronto, sto solo aspettando che la società mi trasmetta  le liberatorie dei genitori che autorizzano l’affissione della foto dei figli, e poi anche Il GS Pescate troverà lo spazio  mediatico  che merita.
Ovviamente anche le altre società sportive e non di Pescate, che volessero approfittare della grande attrattiva dei nostri manifesti e delle nostre convenzioni con i concessionari di pubblicità,  possono contattare direttamente il sottoscritto mandando una foto ad alta risoluzione (maggiore di  5 MB), alla mia casella e-mail.
Alla prossima.

Ultimo aggiornamento

Lunedi 18 Settembre 2023