02-ago-19

Data di pubblicazione:
13 Luglio 2020
Da ieri 1 agosto il dottor Francesco Nardo è ufficialmente in pensione.
In attesa dell’effettuazione del concorso per il nuovo medico di base, la reggenza dell’ambulatorio comunale è stata affidata alla dottoressa Beatrice Comini.
La nuova dottoressa proveniente dall’ambulatorio di Esino Lario e Bellano, rimarrà a Pescate per circa un anno fino all’arrivo del nuovo medico di base titolare ed eserciterà negli stessi locali, il cui contratto di utilizzo le è stato volturato.
Ho incontrato la dottoressa Comini in municipio e mi ha fatto una bella impressione, professionale, gentile e disponibile, e quindi sono sicuro che tratterà bene i pazienti pescatesi.
I mutuati del dott. Nardo continueranno con la dottoressa Comini senza nessuna pratica burocratica da effettuare perché la funzione si configura come una sostituzione del dott. Nardo, fino all’arrivo del nuovo medico titolare.
Alla dottoressa i migliori auguri di buon lavoro e al dottor Nardo un ringraziamento particolare per la passione, la sensibilità e la professionalità con cui ha seguito  generazioni di pescatesi.
Alla prossima.
 

Ultimo aggiornamento

Lunedi 18 Settembre 2023