09-set-19

Data di pubblicazione:
13 Luglio 2020
Ci sono stati in questi giorni situazioni incresciose in paese da parte di due individui, per cui chiedo massima attenzione e collaborazione  da parte di tutti i cittadini.
La prima è dovuta ad un individuo che gira per il paese in cerca di qualcosa da rubare, che siano soldi o attrezzi ma si accontenta anche di cibarie, ed è già entrato in qualche  esercizio pubblico di Pescate. I carabinieri avendo acquisito le immagini delle nostre telecamere lo stanno attenzionando, ma è bene che i cittadini e i commercianti prestino attenzione a questo rubagalline non residente in paese.
Non posso scrivere per ragione di indagine dove si è recato a rubare e cosa ha rubato l’ingenuotto, ma ho pregato i carabinieri del maresciallo Bianchini di togliercelo dalle scatole rapidamente.
Il secondo tizio, con precedenti e tossicodipendente, sta girando in questi giorni in cerca di soldi presso abitazioni e imprese suonando i campanelli anche di notte. Raccomando di non dargli nulla, neanche un panino altrimenti arriverà  da voi tutti i giorni,  anche se per il diniego vi risponderà a male parole.
In entrambi i casi, anche se non sembrano individui pericolosi,  chiamate subito i carabinieri o la nostra polizia locale.
Alla prossima.

Ultimo aggiornamento

Lunedi 18 Settembre 2023